Amministrazione
Il menu Amministrazione contiene tutte le funzioni relative direttamente all'amministrazione della libreria.
Incassi
La maschera degli incassi permette la gestione della situazione economica di tutta la libreria. Da’ la possibilitŕ di registrare situazioni di cassa, di banca e incassi giornalieri.
Stipendi
Permette la visualizzazione degli stipendi emessi e la loro gestione, dall’inserimento, alla modifica, all’eliminazione.
Movimenti Banca
Permette la visualizzazione e la gestione di tutti i movimenti banca.
Prima Nota
Questa maschera permette la gestione delle fatture dei fornitori come una sorta di prima nota elettronica.
Entrate Uscite
La maschera delle entrate e uscite permette la visualizzazione e la gestione di tutte le uscite di cassa e delle entrate.
Assegni
Permette la visualizzazione degli assegni emessi e la loro gestione, dall’inserimento, alla modifica, all’eliminazione.
Riepilogo Scadenze
La maschera delle scadenze permette la visualizzazione di tutte le scadenze della libreria e la loro gestione.
Estratti Conto
Questa e’ la maschera delle scadenze degli estratti conto. Essa permette visualizzazione e il pagamento delle scadenze riguardanti le forniture effettuate ai clienti.
Permette la visualizzazione degli assegni emessi e la loro gestione, dall’inserimento, alla modifica, all’eliminazione.
Questa e’ la maschera delle scadenze delle forniture. Essa permette visualizzazione e il pagamento delle scadenze riguardanti le forniture effettuate ai clienti.